Il concorso di Young Design trattate con!

Jan Pfeifer, laureata all’Accademia di belle Arti di Varsavia è venuto per essere il vincitore di 9. edit Design Giovane. 16 giugno 2016, presso l’Istituto di Layout Industriali Capitolo Stypendialna selezionato il vincitore tra i nove finalisti. Design giovane ha l’obiettivo di definire più di incoraggiare gli sviluppatori delle nuove generazioni, quelle che capiscono il mercato e sarà certamente rivendicare in futuro a collaborare con l’industria. Il concorso era andato a 46 partecipanti.

Cos’è la concorrenza

Il premio Nobel, Jan Pfeifer, ha ricevuto una borsa di studio. Pietro Glinski, l’insegnamento di borsa di studio presso l’Officina Rygalik, il servizio di consulenza in Startup Academy e la possibilità di presentazione presso il gala è un Esempio nel mese di ottobre. Jan Pfeifer è un designer, grad (video giochi nel 2016.) professori di stile e anche arti di Varsavia.

Cos'è la concorrenza

Collabora con l’impianto di Varsavia Laboratorio artigianale Abażurów generi alimentari, come pure lo sviluppo metodologico prodotti per gli educatori. In finale Jan Pfeifer fornito un sicuro scherma dispositivo, metropolitane, architettonico strumento musicale, l’idea per la ricostruzione della circondano il Parco Bródnowskim a Varsavia. L’obiettivo del progetto è la produzione di luoghi di incontro, video giochi, esperienze audialnych e il dialogo tra le persone. È disponibile un dispositivo di spingere le persone a comunicazione congiunta, come pure la creazione di musica.

I Vincitori Del Young Design Layout

Giuria Giovanile Layout del 2016 ha attirato l’attenzione per la geniale capacità dei lavori Giovanni Pfeifera, la loro creatività e capacità di rispondere alle maggiori esigenze sociali.

I Vincitori Del Young Design LayoutLa giuria ha valutato che Giovanni Pfeifer è in grado di vedere la realtà così come il problema di prodotto di stile in un metodo artificiale e dà geniale opzioni e anche odchodzące della prevista criterio. L’importante riconoscimento è stato assegnato per il coraggio, assumendo, sensazione di genere e un aspetto fresco e al design. Un concorso per giovani designer, Design Giovane 2017, organizzato dall’Istituto di Layout Industriali fissi! Carolina, che attualmente godono, laureato presso l’Accademia di belle arti di Katowice, in realtà, ha vinto in 10. modificare il Design Giovane. 9 giugno 2017 presso l’Istituto di Layout Industriali Fase Stypendialna selezionato un campione di dieci finalisti.

Design giovane e ha l’obiettivo di definire una delle più interessanti sviluppatori del più giovane generazione, quelli che capiscono il mercato così come dirà in futuro a collaborare con il mercato. Il vincitore, che è attualmente l’amore Carolina, ha ottenuto una borsa di studio da loro. Wanda Telakowskiej per l’importo di 20 000 rubli. sotto l’egida del Predicatore della Cultura e del Patrimonio Nazionale, il prof. dr hab. Pietro Glinsky e anche i suggerimenti di business Startup Academy, nonché l’opportunità di discussione durante la serata di gala è un Esempio: nel mese di ottobre, il IWP.

Chi vincerà Young Design

u una base quotidiana collaborazione con le aziende, sviluppando, in particolare, gli articoli, i layout e anche la versione 3d. Nella finale del Sud che essi godono già fornito un teorico stile di un servizio di incubatore, aprire INNEO. Giuria Giovani Design 2017 approssimata maturazione del compito, la sua forza innovativa e la semplicità del servizio, che integra in un unico sistema un paio di richiesta dispositivi che vengono utilizzati per mantenere e anche salvare la vita dei neonati prematuri.

Chi vincerà Young DesignSe sarebbe possibile svolgere l’incubatore INNEO, questo sarà l’unico strumento sul mercato che fornisce entrambe le funzioni: dispositivo di raffreddamento di ossigeno, pompe per insulina e la pompa dell’acqua, ergonomicamente mettere sulle spalle di sostegno quadro. Tutti gli strumenti è controllato con un solo schermo, come pure il potere con una batteria. Il principale onore è stato premiato per il coraggio di pensare e di problem solving, di ricerca e di consulenza specialistica del problema (il compito è discusso con la progettazione di strumenti medici Dr. Janusz Konaszewskiego), e anche una grande comprensione del contesto di mercato. In cima a quello, il finalista di Stile Giovane 2017, Kate Nosal, laureato all’università di design e arti di Katowice, è stato caratterizzato dall’attività di Paging Meble serie di esperienze. Kate Nosal guardato Giovani nel Layout finale, soprattutto mobili layout”, Evento, giocare, lavorare” influenzato dalla vita di tutti i giorni in Bauhausie Due Decennio.